Diletta Leotta ha concluso le vacanze ed è tornata prontamente al lavoro ai microfoni di ‘Dazn’. Il riscaldamento pre partita coinvolge anche la giornalista siciliana
Diletta Leotta si mostra ancora una volta sorridente e sempre al top in questo inizio di 2022 dopo le recenti vacanze invernali, che hanno fatto da preludio al ritorno a lavoro. Nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram che ha mandato in tilt i fan per la conduttrice di ‘Dazn‘, tra i volti televisivi più amati del panorama sportivo italiano e recentemente finita anche al cinema con ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?’ insieme ad Alessandro Siani, attore col quale ha anche presentato ‘Striscia la Notizia’ nelle scorse settimane. Un vero e proprio exploit nel finale del 2021 che fa da trampolino di lancio per un 2022 ancora più florido.
La Leotta è inoltre seguitissima anche sui social dove vanta ben 8 milioni di followers, su Instagram, intenti a seguirla in ogni spaccato della sua vita: dal lavoro alla quotidianità.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, scatto esplosivo con indizio ‘sospetto’: “Credo che sia incinta”
Ogni scatto condiviso sui social da Diletta Leotta non passa mai inosservato, e non ha fatto eccezione l’ultimo a margine del weekend di Serie A che ha trovato l’apice domenica sera con Inter-Lazio. La sfida di San Siro vede impegnata con Dazn proprio la giornalista di origini siciliane che ha anche vissuto un pre partita a modo suo.
LEGGI ANCHE >>> Offerta che gela il Milan: addio Romagnoli, accordo ad un passo
Vestita con tonalità scure ma sempre armata di un bellissimo sorriso, Diletta Leotta ha postato uno scatto scrivendo: “Riscaldamento pre match! Ci vediamo stasera a San Siro #interlazio”. Non sono mancati i commenti visto il lato A prorompente della conduttrice tra cui anche chi ha scritto: “Zoom 32x”.
Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…