Diletta+Leotta+infiamma+la+festa+scudetto%3A+tutto+troppo+aderente
newsdirettagoalit
/diletta-leotta-infiamma-festa-scudetto-troppo-aderente/amp/
Non Solo Goal

Diletta Leotta infiamma la festa scudetto: tutto troppo aderente

Il campionato di Serie A si è chiuso con lo scudetto assegnato al Milan e a raccontarci anche l’ultimo weekend su Dazn è stata la splendida Diletta Leotta insieme ai suoi colleghi. Bella e raggiante come sempre, la conduttrice si dimostra in forma smagliante.

Diletta Leotta è da anni uno dei volti noti più amati e seguiti del panorama televisivo italiano, grazie anche ad un fortissimo legame col mondo dello sport e del calcio in particolare. La conduttrice di ‘Dazn’ ci ha infatti accompagnati anche nella festa scudetto del Milan.

Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta racconta la Serie A: la festa scudetto del Milan

Diletta Leotta ci ha narrato l’intera stagione di Serie A grazie al suo ottimo lavoro svolto a ‘Dazn‘ fino ad accompagnarci al termine della cavalcata stupenda di un Milan capace di riportare nella metà rossonera di Milano uno scudetto che mancava ormai da ben 11 anni. La truppa di Stefano Pioli ha completato l’impresa nell’ultima domenica di campionato vincendo in scioltezza la propria sfida esterna sul campo del Sassuolo, archiviando la pratica già nel corso del primo tempo.

Una prova di forza quella del Milan che ha così strappato lo scettro di campione d’Italia proprio dalle mani dei rivali storici dell’Inter, che al contempo avevano vinto la propria partita in casa contro la Sampdoria. A rubare l’occhio nella serata dei rossoneri è però stata anche la stessa Diletta Leotta, che nel corso degli anni, grazie al suo lavoro da giornalista sportiva, ha saputo ritagliarsi un’ampia fetta di pubblico e consensi, rispecchiati poi anche nella sua inarrestabile crescita social. Su Instagram infatti la conduttrice di origini siciliane vanta la bellezza di 8,2 milioni di followers, tutti pronti a seguirla ad ogni nuova pubblicazione.

Il Milan vince e Diletta Leotta infiamma la festa scudetto: in forma smagliante

Proprio su Instagram Diletta Leotta celebra ulteriormente la vittoria dello scudetto del Milan, dopo aver peraltro anche raccontato la grande festa al Mapei Stadium dove si è tenuta la premiazione dell’intero organico dei rossoneri. “Scudetto on fire 🔥 Che stagione pazzesca!”, ha scritto la nota conduttrice nell’ultimo post pubblicato sul social network in cui viene evidenziata una foto in cui in primo piano c’è proprio Diletta, con alle spalle la gioia irrefrenabile di tutto il Milan al momento della premiazione con annessi fumogeni, coriandoli a comporre una marea rossonera.

Un ambiente già infuocato di suo ed incendiato ancora di più proprio dalla bellezza disarmante di Diletta Leotta che si mostra in forma smagliante con indosso un pantalone nero piuttosto attillato con sopra una magliettina estiva aderente che ben evidenzia le generose forme, il tutto con in accompagnamento un sorriso smagliante che fa sciogliere il cuore dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta (foto Instagram)
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago