Diletta Leotta condivide su Instagram i primi scatti del nuovo anno ed è subito magia, la conduttrice di DAZN in forma perfetta
Inizio di 2022 con tante aspettative, per tutti, di una maggiore serenità rispetto agli ultimi due anni e di riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Si gode ancora un po’ di vacanze, prima di tornare al lavoro, Diletta Leotta, che si è recata in una località di montagna, come sapranno di certo i suoi followers. La conduttrice catanese di DAZN ha postato i primi scatti del nuovo anno, con un post che racchiude una immagine di una splendida alba tra le montagne, una foto di Diletta in bicicletta sulla neve e uno scatto di festa, insieme ad alcune amiche.
LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, addio al 2021 da sogno: scollatura magnetica – FOTO
Proprio questa immagine è quella che attira maggiormente l’attenzione dei followers. Diletta è elegantissima e fa naturalmente il pieno di like, con un abito che evidenzia come al solito tutto il suo fascino incontenibile. Il top mette in mostra la solita, vertiginosa scollatura, forme avvolgenti che vengono subito prese d’assalto dai fan. “Il mio primo zoom del 2022!“, scrive orgoglioso uno degli ammiratori di Diletta. Ma siamo sicuri che la tentazione sarà venuta a molti.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Quagliarella, addio Samp e fine carriera a caccia dello scudetto
Diletta è già in gran forma e pronta a tornare in pista, la aspettiamo per la giornata di campionato della Befana in diretta su DAZN come sempre per dare il via alla Serie A nel nuovo anno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…