Diletta Leotta incinta, dopo l’annuncio impazza l’ironia social: Karius protagonista

La notizia della futura maternità di Diletta Leotta sta riempiendo le pagine di gossip: tanta ironia nei commenti social su lei e Karius

Da sempre, Diletta Leotta è uno dei volti più noti e seguiti sui social, ancor di più in questo periodo, da quando la sua vita è cambiata, con un annuncio che ha sconvolto tutti i fan. La conduttrice di DAZN infatti è in dolce attesa e la notizia ha inevitabilmente tenuto banco nella community.

Diletta Leotta incinta, ironia social su lei e Karius
Diletta Leotta e Loris Karius (foto da Instagram) – Direttagoal.it

Tra qualche mese, la splendida catanese e Loris Karius, portiere del Newcastle, diventeranno genitori. La felicità dei due è ovviamente palpabile, ai ‘festeggiamenti’ si unisce inevitabilmente anche il popolo dei social.

Diletta Leotta incinta, la conferma che in tanti aspettavano: e i primi scatti col pancione fanno già furore

L’annuncio è di qualche giorno fa, con un video in cui entrambi faticano a contenere la loro commozione. Gli occhi lucidi di Diletta rappresentano una immagine tenerissima e che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Diletta Leotta incinta, ironia social su lei e Karius
Diletta Leotta e Loris Karius, il video dell’annuncio della gravidanza preso d’assalto con commenti esilaranti (screen shot da Instagram) – Direttagoal.it

L’indiscrezione circolava già da alcuni giorni, o, per meglio dire, gli osservatori più attenti avevano qualche ‘sospetto’. Infatti Diletta, con il sorriso, ha scritto :”ma lo sapete già?“. Le prime foto condivise su Instagram dalla Leotta con il pancione in bella vista hanno già fatto la solita incetta di like da parte dei fan, il suo fascino seducente, irresistibile e iconico rimane intatto.

Diletta Leotta e Karius, il web scatenato all’annuncio della gravidanza: “+3 al fantacalcio”

La notizia è stata contornata anche dalla reazione da parte degli ammiratori di Diletta all’apprendere la lieta novella. Tanti commenti di congratulazioni, inclusi quelli di amici a vario titolo della conduttrice, ma anche tanti messaggi che hanno visto scatenarsi l’ironia social.

Protagonista naturalmente Karius, che per le sue note vicende calcistiche è diventato una sorta di ‘anti-eroe’ preso in grande simpatia dalla community. Ancor di più dopo un simile evento, e infatti, come si può vedere in questo screen, i messaggi scherzosi di incoraggiamento si sprecano. Fanno la loro comparsa anche altre scritte come “Un +3 al fantacalcio non te lo leva nessuno“, “Karius parte lo stesso“, “Anche stavolta è uscito in ritardo“, “Una giocata migliore delle Champions e dei palloni d’oro vinti da Messi e Cristiano Ronaldo“.

Impostazioni privacy