DILETTA LEOTTA TRA L’ARTE E LA STORIA: LA CONDUTTRICE RIMANE INCANTATA – Diletta Leotta si gode la sosta del campionato per prendersi due settimane di “riposo” dalla Serie A. Sabato è andata in onda direttamente da Parma dove ha presentato al pubblico di DAZN la sfida tra i ducali e la Fiorentina, conclusasi con un deludente 0-0. A non deludere certamente è stata la sempre bella Diletta, incantevole al Tardini così come in tutte le altre occasioni. E oggi, in un lunedì di riposo forse solo apparente, la presentatrice siciliana si è recata alla Reggia di Monza.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova, esagerata e straripante
Stavolta la Leotta non si fa ritrarre in qualche posa particolarmente ammiccante o in un outfit più o meno sexy e provocante. L’ex madrina della Serie B di Sky appare elegantissima nelle altrettanto eleganti sale della reggia di Monza. Camicia di raso bianco e pantaloni attillati che mettono in risalto le sue curve, ecco che la Leotta dà spettacolo anche qui. Il tutto, ovviamente, è stato testimoniato e postato su Instagram.
Una foto che in pochi minuti ha già fatto il pieno di like e che potete ammirare qui di seguito, direttamente dal profilo Instagram della conduttrice e influencer siciliana:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…