DILETTA LEOTTA TRA L’ARTE E LA STORIA: LA CONDUTTRICE RIMANE INCANTATA – Diletta Leotta si gode la sosta del campionato per prendersi due settimane di “riposo” dalla Serie A. Sabato è andata in onda direttamente da Parma dove ha presentato al pubblico di DAZN la sfida tra i ducali e la Fiorentina, conclusasi con un deludente 0-0. A non deludere certamente è stata la sempre bella Diletta, incantevole al Tardini così come in tutte le altre occasioni. E oggi, in un lunedì di riposo forse solo apparente, la presentatrice siciliana si è recata alla Reggia di Monza.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova, esagerata e straripante
Diletta Leotta, bellezza nella reggia
Stavolta la Leotta non si fa ritrarre in qualche posa particolarmente ammiccante o in un outfit più o meno sexy e provocante. L’ex madrina della Serie B di Sky appare elegantissima nelle altrettanto eleganti sale della reggia di Monza. Camicia di raso bianco e pantaloni attillati che mettono in risalto le sue curve, ecco che la Leotta dà spettacolo anche qui. Il tutto, ovviamente, è stato testimoniato e postato su Instagram.
Diletta Leotta, l’ultima foto
Una foto che in pochi minuti ha già fatto il pieno di like e che potete ammirare qui di seguito, direttamente dal profilo Instagram della conduttrice e influencer siciliana: