Diletta Leotta incanta Sanremo: esplosiva e gonna illegale

Diletta Leotta sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ha deciso di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a ciò che vi stiamo dicendo

Un altro nuovo incantevole capolavoro arriva direttamente da Sanremo, dove questa settimana è iniziata la 73ma edizione del Festival di Sanremo anche se manca davvero poco visto che sabato sera è in programma la grande finale dove si conoscerà il vincitore della kermesse italiana. Per quanto riguarda gli ospiti possiamo confermare che la nostra Diletta Leotta si è classifica al primo posto. Tutto merito del suo look che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non preoccupatevi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto: che visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta illumina Sanremo con il suo look da urlo

Lei sul palco dell’Ariston c’è anche stata come co-conduttrice nelle passate edizioni. Questa volta, però, ci va come pubblico per assistere e soprattutto ascoltare le canzoni in gara. Ed anche, perché no, godersi qualche altro giorno di relax prima di tornare al lavoro sui campi della Serie A per la piattaforma streaming ‘Dazn‘. Nell’attesa di ritornare a bordocampo, però, si concede qualche altro scatto direttamente dalla città dei fiori. Lei che non può essere non considerata tale cattura la nostra attenzione con un altro scatto dei suoi. Non è un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando assolutamente altro se non tutta questa meraviglia.

Diletta Leotta ci mette ko: vestitino e lato ‘A’ fenomenali – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Quando decide di pubblicare qualcosa di nuovo sappiamo molto bene che non può mai deludere le aspettative. Ed ovviamente neanche in questa occasione lo ha fatto. Un vestitino cortissimo che non poteva affatto passare inosservato. Approfittando di una bellissima giornata di sole ci delizia con questo vestitino decisamente aderente e che mette in risalto le sue forme. Stivali in bella vista e lato ‘A’ esplosivo come non mai. Tutti in piedi per lei.

Impostazioni privacy