Napoli ai piedi di Diletta Leotta ma lei si scopre troppo – FOTO

No stop per Diletta Leotta che continua a tenere aggiornati i propri fan su Instagram ad ogni suo spostamento. L’ultimo l’ha portata in quel di Napoli per la super sfida di Serie A tra gli azzurri e il Milan. La giornalista incanta la città. 

Diletta Leotta si è ormai affermata come una celebrità assoluta all’interno del panorama dello spettacolo italiano. Giornalista, presentatrice, TV, radio e tanto altro per la bella siciliana che si sta rivelando un’artista a tutto tondo.

Diletta Leotta spettacolo a Napoli
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta regina tra calcio, social e TV: la scena è tutta sua

La carriera di Diletta Leotta non sembra proprio conoscere pause. La costante ascesa della bella conduttrice di origini siciliane è infatti inarrestabile e viaggia di pari passo sul fronte TV, radio, moda ed anche social network, col suo profilo Instagram che la incorona a regina del settore. 8,1 milioni di followers per lei che è quindi al top tra i volti dell’informazione sportiva italiana. La splendida Diletta si divide tra la redazione sportiva di ‘Dazn‘ e quella radiofonica di ‘Radio 105‘ insieme a Daniele Battaglia con il programma 105 Take Away senza mancare mai di aggiornare i suoi molteplici fan che attendono con ansia ogni suo nuovo post.

La scena quindi è tutta sua tra le conduttrici sportive più amate in assoluto ed anche tra quelle più seguite dal mondo del gossip. Nei mesi scorsi si è parlato molto di lei in virtù della love story con Can Yaman. La conduttrice di origini siciliane e l’attore stavano per convolare a nozze ma poi non se n’è fatto più nulla.

Diletta Leotta illumina Napoli: “È sempre bello tornare qua!”

Ora Diletta Leotta si gode la sua vita ricca di avventure lavorative, non ultima la suggestiva trasferta di Napoli in virtù del big match della 28/a giornata di Serie A tra gli azzurri di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli, in lotta per lo scudetto. Domenica mattina quindi la stessa conduttrice di Dazn si è concessa uno scatto a tinte partenopee con alle spalle Castel dell’Ovo a fare da sfondo splendido alla fotografia che ha raccolto in breve tempo una pioggia di like e commenti di grande apprezzamento.

Tanti i messaggi dei fan anche goliardici: “Un jeans, un maglioncino e sei perfetta! La più bella” “Sublime”, “Tu carissima Diletta valorizzi oltremodo tutti i scenari”, “Sei bellissima”, “Sei sempre più bella e affascinante”, “Quanto vorrei essere quella ringhiera”, “Il Vesuvio ha eruttato!'”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta spettacolo a Napoli
Diletta Leotta (foto Instagram)
Impostazioni privacy