Diletta Leotta in versione lavorativa ma la scollatura è da brividi

Nuova foto condivisa da Diletta Leotta su Instagram con la conduttrice DAZN che ha pubblicato uno scatto in versione lavorativa ma con una scollatura molto ampia.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta, che scollatura al lavoro

Pochi minuti fa Diletta Leotta ha pubblicato una nuova foto sul proprio profilo Instagram con la conduttrice che ha subito ricevuto gli apprezzamenti da parte dei propri followers tra like e commenti. La ragazza classe 1991 ha condiviso uno scatto scrivendo: “Working area”, alle prese con i preparativi per la partita Udinese-Roma. La siciliana in jeans e maglietta sfoggia una scollatura molto profonda che ha dato vita ai commenti più disparati.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA TRADITA DAL VESTITO BLU

https://www.instagram.com/p/CF4zjI9Ahud/

Diletta Leotta, che scollatura

La bella catanese è sempre più una star su Instagram grazie al suo profilo che proprio negli ultimi giorni ha superato il muro dei 7,1 milioni di followers diventando una vera e propria influencer. Il suo nome poi è anche spesso sui giornali di gossip, sempre molto interessati alla sua vita privata in particolare dopo la fine della sua storia d’amore con Daniele Scardina. La partecipazione del pugile a Ballando con le stelle poi ha riacceso le luci sulla passata storia tra i due.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA IN GONNA MA LA TRASPARENZA TRADISCE

https://www.instagram.com/p/CF2NkDxA4B2/

A far parlare molto è anche il libro che la Leotta ha pubblicato nelle settimane scorse.

Impostazioni privacy