Diletta Leotta in mascherina, ma è la scollatura a togliere il fiato

Diletta Leotta ancora una volta bella da impazzire, la popolare conduttrice di DAZN strappa boati di ammirazione su Instagram per il suo fisico bollente.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, la più amata dagli italiani

Il lungo periodo di lockdown è fortunatamente lontano, il ritorno alla normalità definitivo si concretizza con il ritorno del campionato di calcio. Dopo il piccolo ‘antipasto’ della Coppa Italia, la Serie A è ritornata in questo weekend con i recuperi della 25a giornata. E’ tornata sul campo anche la Leotta, una lieta notizia per tutti gli appassionati, anche se la bella catanese non aveva mai fatto mancare la sua presenza sui social in questo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ed Elettra Lamborghini, il binomio è esplosivo

https://www.instagram.com/p/CBsb_fsAw84/

Diletta, scollatura che lascia senza parole

La conduttrice di DAZN è tornata ieri sera sul campo, al Bentegodi, per Verona-Cagliari. Un ritorno ovviamente segnato dalle nuove regole per l’epidemia di coronavirus ancora presente. Distanziamento sociale e mascherina, tutto secondo le indicazioni che abbiamo ben imparato in questi mesi. Ma la mascherina non nasconde la bellezza della biondissima siciliana e la story su Instagram realizzata per immortalare il grande momento mette in mostra a beneficio dei fan le sue forme esplosive, come sempre. Il decolletè di Diletta è da incorniciare, al di sotto di una semplice maglietta bianca. Cos’altro possiamo aggiungere?

LEGGI ANCHE >>> Diletta, gambe accavallate e spettacolo su Instagram – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)
Gestione cookie