Diletta Leotta, in accappatoio super sensuale e provocante – FOTO

Diletta Leotta inizia la giornata preparandosi in bagno e la fa iniziare alla grande anche ai suoi fan, esplosiva in accappatoio

Diletta Leotta

Diletta Leotta non si ferma mai, scatenata

La regina di Instagram, Diletta Leotta, continua a farci sognare con i suoi scatti. La conduttrice catanese è in continua attività sui social e non, i vari impegni di lavoro assorbono le sue giornate, ma lei risponde sempre con grande professionalità. Siamo nel pieno della stagione calcistica e lavorativa, la vediamo all’opera su vari fronti e lei documenta spesso le sue giornate sul suo profilo, rendendo partecipi i suoi followers della sua quotidianità.

LEGGI ANCHE >>> La Leotta e l’allenamento bollente, il fisico è di una dea – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta al tramonto fa sognare: scollatura pazzesca

Diletta si prepara in bagno, la scollatura fuoriesce dall’accappatoio

Un’altra giornata sta iniziando e Diletta si prepara per essere al meglio. Lo scatto in bagno, poco prima di lanciarsi verso le nuove sfide odierne, è quanto di meglio per partire con il piede giusto, soprattutto per i followers. La splendida siciliana è in accappatoio bianco, guarda ammiccando verso l’obiettivo e con la solita scollatura generosa che fa capolino. La pioggia di like è assolutamente scontata, commenti estasiati e in qualche caso anche sopra le righe, tutti per lei.

Impostazioni privacy