Diletta Leotta illumina Verona-Juventus: fan in delirio – FOTO

Diletta Leotta torna a calcare i campi di Serie A illuminando la scena con la sua straordinaria bellezza. Nuovo scatto della bella giornalista direttamente dallo stadio 

Diletta Leotta
Diletta Leotta Screenshoot da Instagram

Verona-Juventus si è conclusa con il punteggio di 1-1. Al vantaggio di Cristiano Ronaldo in avvio di ripresa ha risposto un colpo di testa nel finale di Antonin Barak ma le giocate dei campioni di Juric e Pirlo non sono state le uniche a rubare l’occhio dei telespettatori, e non solo. Spazio anche a Diletta Leotta, a bordacampo dal ‘Bentegodi’ per svolgere il ruolo di inviata di ‘Dazn‘ a margine proprio di Verona-Juve. Una presenza sempre graditissima quella della conduttrice siciliana che è diventata virale per uno scatto che ritrae il centrocampista bianconero McKennie intento a fissarla dalla panchina, quasi rapito.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da urlo in palestra, fisico mozzafiato – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce magnetica, la modella accende il lungomare barese – FOTO

Diletta Leotta illumina lo stadio: la FOTO che ha fatto impazzire i fan

L’immagine di McKennie che fissa Diletta ovviamente ha fatto il giro del web e ha anche scatenato le ironie dei tifosi bianconeri. Intanto nel day after la stessa Leotta ha postato un nuovo scatto direttamente dal ‘Bentegodi’ di Verona. La bella conduttrice è ritratta a bordo campo a figura intera con un giubbino di pelle, un maglioncino a righe ed un pantalone piuttosto stretto e color carne che non lascia troppo spazio all’immaginazione esaltando le sue straordinarie forme. Ad accompagnare la fotografia una breve didascalia con scritto ‘Last night’. Non sono mancati una pioggia di like e commenti per la bellissima Diletta Leotta che ha illuminato lo stadio nella serata di Verona-Juve, rubando addirittura la scena ad i grandi campioni presenti sul terreno di gioco.

Impostazioni privacy