Calze e tacchi: Diletta Leotta illumina la notte di Milano

Impossibile non restare di stucco di fronte alla bellezza e alla simpatia di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn amatissima dai fan di tutta Italia, e capace di far breccia nel cuore di molti. Su Instagram non mancano mai aggiornamenti anche sulla sua vita di tutti i giorni, e l’ultima foto della notte milanese ha riscosso particolare successo. 

Mentre la storia d’amore con il portiere Loris Karius sembra andare a gonfie vele, Diletta Leotta non perde occasione anche per postare qualche foto in solitaria sul suo profilo Instagram, seguitissimo e come sempre preso d’assalto. Giacca nera, calze scure e tacchi nella serata milanese.

Diletta Leotta bella di notte
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta con Karius a gonfie vele

Il legame di Diletta Leotta con il mondo del calcio è autentico ed indissolubile ormai da anni. La sua vita professionale è inevitabilmente legata al pallone con i suoi fan che sin dai tempi di Sky l’hanno vista crescere. Oggi è una colonna fissa di ‘Dazn‘ con cui racconta i grandi eventi del fine settimana di Serie A. Una figura attesissima in TV che continua a collezionare seguito da tutta Italia, soprattutto su un profilo Instagram arrivato ora a vantare la bellezza di 8,6 milioni di followers.

La conduttrice di origini siciliane inoltre aggiorna con grande costanza i suoi fan tra scatti lavorativi, promozionali, ed altri legati alla vita privata. A tal proposito procede a gonfie vele la love story con il portiere tedesco Loris Karius, protagonista negativo di una famigerata finale di Champions League ed ora a caccia di riscatto al Newcastle. I due si fanno vedere spesso fianco a fianco, tanto da finire anche sui tabloid britannici.

Diletta Leotta conquista la Milano di notte: i fan la amano

A San Valentino Diletta Leotta su Instagram aveva pubblicato un breve filmato al fianco del suo Karius, ma in generale non mancano anche post di altro stampo. L’ultima foto rilasciata infatti la vede in solitaria nella notte milanese con indosso una giacca di pelle nera, con un particolare vestitino viola il tutto accompagnato da calze e tacchi che non sono passati di certo inosservati agli occhi dei fan, scatenati tra like e commenti: “Così non si può però”, “Si vede dal viso.., hai una luce speciale, sei radiosa”, “Bellezza infinita”, “Bellissima e con una luce speciale”, “Splendida …principessa”, “Sei fantastica”, “Sempre più bella”, “Bellissima Diletta”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta bella di notte
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy