Diletta Leotta varca il confine: Champions bollente con le sue calze

Senza alcun dubbio Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate del panorama italiano. La stupenda conduttrice di origini siciliane continua a stupire senza sosta, e stavolta accende i riflettori persino su Anfield Road, per la gara persa dal Napoli sul campo del Liverpool in Champions League. 

Eravamo abituati a vedere e seguire Diletta Leotta nei fine settimana, con le migliori gare del campionato di Serie A, eppure la giornalista di ‘Dazn’ ci ha stupiti ancora andando anche ad illuminare con la sua bellezza indiscutibile il catino bollente di Anfield Road. Una notte da Champions anche per Diletta che su Instagram non ha mancato di aggiornare i suoi fan.

Diletta Leotta illumina anche Anfield
Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta, la giornalista più amata: pronta anche per la Champions League

Diletta Leotta trova sempre il modo di far parlare di se. La stupenda giornalista classe 1991 continua a regalare momenti di gioia ai suoi fan, e questa volta lo ha fatto direttamente dalla splendida cornice di Anfield per la gara di Champions League poi persa dal Napoli contro il Liverpool. In questi anni la conduttrice siciliana è divenuta la giornalista sportiva certamente più amata e seguita in Italia, sin dai tempi della Serie B su Sky per poi approdare da qualche tempo a ‘Dazn‘ dove è vera e propria regina, sempre pronta ad accompagnare con competenza e simpatia i telespettatori nel corso del weekend di Serie A.

Stavolta grazie a ‘Dazn Canada’ la bella Diletta Leotta è approdata anche in Champions League, ad Anfield per la sfida tra il Liverpool di Klopp e il Napoli di Luciano Spalletti, con tanto di conduzione in inglese, come specificato nell’ultimo post della conduttrice che, ricordiamo, lavora anche nel suo programma radiofonico Take Away, su Radio 105, insieme a Daniele Battaglia. Una marea di risorse per la 31enne siciliana che ormai non ha più confini.

Diletta Leotta e le notti di Champions: illumina anche Anfield Road

Dalla Serie A alla Champions è un salto che non ha fatto solo il Napoli di Spalletti, primo nel proprio raggruppamento nonostante il ko di Anfield, ma anche la stessa Diletta Leotta che ha quindi avuto la ghiotta occasione di presentare per la prima volta una magica notte della massima competizione europea, in una cornice di pubblico peraltro pazzesca.

Nell’ultimo post condiviso su Instagram la stessa Diletta posta alcuni scatti della serata, con annessi ringraziamenti a chi le ha permesso di essere lì. Vestito nero e giacca di pelle scura armata del suo inconfondibile sorriso: la Leotta ha acceso su di se anche le luci di Anfield.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta illumina anche Anfield
Diletta Leotta Instagram
Impostazioni privacy