Nella giornata di lunedì Diletta Leotta ha pubblicato un video insieme al fidanzato con un esercizio ginnico molto difficile realizzato in un parco. La prova però non era riuscita ugualmente.
Il video realizzato da Diletta Leotta con il suo fidanzato Daniele Scardina nel parco ha subito spopolato sui social. La ragazza ha infatti pubblicato sia su Instagram che su TikTok un filmato mentre si cimenta con il pugile in un esercizio ginnico a due molto difficile da realizzare. Come dimostrato dalle storie della ragazza catanese però, le prove non sono riuscite nella stessa maniera. Di seguito un’immagine della prova con il video visibile per 24 ore sul profilo della Leotta.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED IL VIDEO COL FIDANZATO
La conduttrice DAZN ha infatti pubblicato anche la prova non riuscita al meglio con la bella catanese che, dopo essere salita sulla schiena del fidanzato, non è riuscita a concludere la meglio l’esercizio cadendo fortunatamente in piedi sul prato. Procede quindi al meglio il rapporto tra i due ragazzi che hanno passato tutta la quarantena insieme in casa in compagnia anche del fratello della conduttrice radiofonica. Stando a quanto si legge su diversi giornali di gossip potrebbe anche esserci a breve il matrimonio.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA, CORSA E CADUTA NEL PARCO
Nei giorni scorsi la catanese classe 1991 aveva anche postato il lieve incidente occorso cadendo nel parco in seguito ad una corsa. La ragazza ha infatti riportato un’escoriazione sul ginocchio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…