Diletta Leotta ha due uomini in ‘ballo’ tutti per lei. La Instagram Star, nelle scorse ore, ha raccontato un altro divertente aspetto della sua vita casalinga.
In questo momento è certamente la donna più amata d’Italia e, come testimoniano le stories su Instagram pubblicate in questi giorni, ha due uomini tutti per lei per trascorrere al meglio questa quarantena. Diletta Leotta, la conduttrice DAZN che sta mantenendo saldamente il titolo di Regina dei social in questo periodo di costrizione casalinga, continua a fare faville anche grazie ai suoi due compagni di quarantena Daniele Scardina e Mirko Manola.
Leggi anche >>> Diletta Leotta fa arrabbiare il fidanzato Scardina: volano schiaffi – VIDEO
Scardina e Manola, rispettivamente fidanzato e fratello della bella siciliana, si sono addirittura sfidati ieri a suon di coreografie per contendersi la Leotta. A trionfare è stato, come da pronostico, il pugile Scardina che alla fine del balletto divertente ha abbracciato la Leotta alzandola al cielo. Un Tik Tok davvero esilarante quello pubblicato ieri dai tre che ha dimostrato, ancora una volta, come a casa Leotta-Scardina-Manola regni sovrana l’armonia. Nonostante questo periodo a dir poco complicato, i tre continuano ad allenarsi, scherzare e divertirsi, cercando di ingannare al meglio il tempo e facendo, allo stesso tempo, divertire i followers con contenuti sempre interessanti.
Ecco il video della Instagram Stories in questione
Leggi anche >>> Il riflesso dello specchio tradisce Diletta Leotta: il costume è davvero troppo stretto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…