Diletta Leotta, il segreto per non rinunciare a nulla: cos’ha deciso

Diletta Leotta è tornata a parlare dopo la sua prima gravidanza. La conduttrice ha svelato la sua formula per lavorare e tornare in forma.

Il 16 agosto scorso Diletta Leotta ha compiuto 32 anni. Ma non solo: nello stesso giorno è divenuta mamma per la prima volta, visto che ha dato alla luce la sua primogenita Aria Karius Leotta, bambina avuta assieme al suo compagno ormai storico, il portiere tedesco Loris Karius.

diletta leotta neomamma
Diletta Leotta e i primi pensieri da neo mamma (Instagram) – News.direttagoal.it

Un lieto evento atteso in maniera spasmodica non solo dalla famiglia Leotta, ma anche dai numerosissimi fan della conduttrice televisiva e sportiva. Diletta ha attraversato il periodo della gravidanza tenendo un podcast proprio riguardo le neo-mamme e non ha quasi mai smesso di lavorare.

Proprio di lavoro ha parlato Diletta Leotta una volta tornata a svolgere il ruolo di speaker radiofonica. Infatti la bellissima catanese si è ripresentata ai microfoni di Radio 105, dove lavora da anni in alcune trasmissioni giornaliere, facendo il punto della sua vita da mamma e delle sue aspirazioni.

Diletta Leotta non ha dubbi: “L’unica cosa a cui non rinuncerei mai è il lavoro”

Nonostante gli splendidi attimi da mamma alle prime armi e le coccole alla sua splendida bambina neonata, Diletta Leotta ha fatto intendere le sue priorità. Lo ha rivelato in una recente intervista al settimanale e magazine Sette.

diletta intervista
La copertina di 7 con Diletta Leotta (Instagram) – News.direttagoal.it

I momenti passati con mia figlia sono emozionanti e unici, lei che mi guarda con i suoi occhioni è una cosa incredibile – ha ammesso Diletta – Ma la cosa a cui non rinuncerei mai è il lavoro. So che la mia vita cambierà e Aria sarà sempre la cosa più importante, ma voglio organizzarmi per far conciliare le mie attività e non rinunciare a niente”.

Una vera e propria macchina da lavoro dunque Diletta Leotta, che a meno di un mese dal parto e dalla nascita di Aria ha deciso di rimettersi subito in carreggiata. Anche sui social, dove è uno dei personaggi più seguiti e commentati d’Italia, la conduttrice di DAZN è rimasta in silenzio solo per pochi giorni, per poi ritornare a mostrarsi e ad aggiornare i numerosi fan sulle sue attività familiari e professionali.

Secondo ultime indiscrezioni Diletta Leotta avrebbe trovato una puericultrice, ovvero una professionista esperta nella gestione della prima infanzia. Una mossa che aiuterà la bella cronista sportiva a poter tornare gradualmente a lavoro. Molti tifosi di calcio italiani attendono la neo mamma a bordocampo per la diretta su DAZN.

Impostazioni privacy