Diletta Leotta ha pubblicato una nuova foto sul proprio profilo Instagram con la ragazza di Catania che mostra un costume troppo stretto tramite il riflesso di un vetro.
Continua la quarantena ed i personaggi dello spettacolo tengono vivi i contatti con i propri fan attraverso foto e video sui propri profili social network. Diletta Leotta nella giornata di oggi ha pubblicato prima delle ‘stories’ facendo vedere come abbia organizzato una mini piscina per fare il bagno insieme al proprio fidanzato. Nel pomeriggio la conduttrice DAZN ha pubblicato una foto tramite il riflesso di un vetro che mostra il costume della ragazza di Catania.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA E L’ALLENAMENTO ESPLOSIVO
La ragazza sta tenendo vivo il contatto con i propri fan tramite la pubblicazione di immagini e video sul proprio profilo Instagram dove vanta circa 6,4 milioni di followers. In attesa della ripresa del campionato di calcio e delle sue trasmissioni, la conduttrice è al lavoro con la radio 105 da dove ha pubblicato più di qualche video e foto in compagnia del suo collega Daniele Battaglia.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED IL FIDANZATO NELLA PISCINA GONFIABILE
La quarantena della conduttrice classe 1991 sta quindi proseguendo nella sua casa milanese in compagnia di suo fratello e del suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina con il quale ha iniziato una love story durante la scorsa estate, finita su tutti i giornali di gossip. Manca ancora più di un mese all’inizio dell’estate ma Diletta ha iniziato a deliziarci con i suoi costumi.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA E LA SUA AMMISSIONE
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…