Diletta Leotta, il maglione va su: l’ombelico fuori – FOTO

Diletta Leotta e una storia su Instagram particolarmente piccante: la conduttrice solleva il maglione, l’ombelico accende la fantasia.

Diletta ombelico
Diletta foto

Diletta e la febbre del venerdì sera: tutti pazzi per lei

Ennesimo weekend a casa per gli italiani, ancora per un po’ la sera non si potrà uscire e tirar tardi. Le alternative per rilassarsi nella serata di questo venerdì non mancano. E una di queste è godersi il profilo Instagram di Diletta Leotta, che oggi sembra letteralmente scatenata. Poco fa, la conduttrice catanese di DAZN ci ha regalato uno scatto estremamente seducente sul divano di casa sua, che ha evidenziato ancora una volta il suo fascino. E non è finita qui, anzi.

LEGGI ANCHE >>> Diletta studia sul divano, la scollatura è magica – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in clima natalizio: il vestito rosso è da urlo – FOTO

Diletta Leotta, l’ombelico del mondo è lei: sensualità pazzesca

Diletta infatti decide di scatenare ulteriormente la fantasia dei suoi fan con una story a dir poco bollente. La bionda siciliana posta uno scatto in cui solleva il maglioncino che indossa. Le sue curve rimangono al sicuro al di sotto dell’indumento, ma è possibile ammirare i suoi fianchi sinuosi, con tanto di ombelico in bella vista.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA STORIA SU INSTAGRAM

Una immagine che fa sognare e che fa la felicità degli innumerevoli ammiratori di Diletta. In attesa di potercela godere nuovamente sul campo principale di DAZN nel weekend.

Gestione cookie