Diletta, il suo Halloween fa paura: una visione da bollino rosso

La bellezza di Diletta Leotta è semplicemente disarmante. La stupenda giornalista di Dazn riesce a trovare sempre il modo di stupire i propri fan a suon di scatti sempre nuovi e non fanno eccezione gli ultimi pubblicati su Instagram a tema Halloween. Festeggiamenti a Londra per la bella conduttrice. 

Continua a regalare momenti di gioia ai propri fan la stupenda Diletta Leotta, spesso sotto i riflettori e sempre al centro dell’attenzione dei suoi followers sui social. Amatissima anche dai telespettatori di Dazn, la conduttrice di origini siciliane è tornata alla carica anche su Instagram con un festeggiamento speciale per Halloween.

Diletta, il suo Halloween fa paura: una visione da bollino rosso
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, dalla Serie A ad Halloween: pronta a stupire ancora

Diletta Leotta non delude proprio mai. Nel tempo la bella classe 1991 è divenuta una delle giornaliste sportive più amate dell’intero panorama italiano grazie a quel mix di competenza, simpatia e bellezza in grado di fare breccia. Appuntamento fisso per i suoi fan ogni fine settimanale sui canali di ‘Dazn‘ dove attualmente è una vera star, sempre pronta a condurre i telespettatori nel weekend di Serie A. Quella passione per il calcio esplosa sin dagli albori della sua carriera televisiva, e che le ha consentito di entrare di diritto nell’immaginario collettivo.

Oggi Diletta Leotta, che nel corso della settimana lavora anche nel suo programma radiofonico Take Away, su Radio 105, insieme a Daniele Battaglia, è diventata una stella assoluta espandendo a dismisura i suoi orizzonti anche sui social tra scatti di vita personale e diverse campagne pubblicitarie di ogni tipo. Su Instagram in particolare la bella conduttrice è seguita da ben 8,6 milioni di followers, che non rimangono proprio mai delusi ad ogni nuova pubblicazione. Archiviato il fine settimana di Serie A è tempo di pensare alla festa di Halloween per la bella Diletta, che proprio tramite Instagram condivide una serie di foto a tema.

Diletta Leotta festeggia il suo Halloween speciale: foto da Londra

Dallo sport ad Halloween il passo è breve per Diletta Leotta che nell’ultimo post pubblicato su Instagram regalato ai suoi fan due scatti in fila in cui si presenta all’Annabel’s di Londra con indosso un meraviglioso abito da sera, anche particolarmente aperto su un lato che non poteva di certo lasciare insensibili i suoi fan, che hanno subissato di like e commenti gli scatti in breve tempo.

‘Halloween in London’ scrive Diletta Leotta, che ha quindi passato una serata differente lontano da casa.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta, il suo Halloween fa paura: una visione da bollino rosso
Diletta Leotta screenshot Instagram
Impostazioni privacy