Diletta Leotta, gonna troppo corta: la partita con Giroud diventa bollente

Diletta Leotta, a distanza di pochissime ore dall’ultima volta, ci regala una nuova perla direttamente dal suo account ufficiale Instagram che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta – FOTO

Se l’ultima volta ha incantato tutti i suoi follower con uno scatto che arriva direttamente dall’isola di Capri (luogo dove si trova attualmente in vacanza prima dell’inizio del campionato dove sarà molto impegnata), la bellissima giornalista di ‘Dazn’ ha deciso di pubblicare una serie di foto direttamente dal centro sportivo ‘Milanello’ dove si allenano i campioni di Italia del Milan. In particolar modo con il centravanti della squadra allenata da Stefano Pioli, il calciatore Olivier Giroud.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, la partita a biliardo diventa sempre più bollente

Da guardare e riguardare con la massima attenzione. Ovviamente ci stiamo riferendo all’ultimo post della quasi 31enne (li compirà esattamente tra pochi giorni). Oramai non è assolutamente un mistero che, quando la bellissima catanese decide di pubblicare qualcosa di nuovo sul suo account ufficiale, è sempre una grande festa e soprattutto un grandissimo successo. E’ successo nelle altre occasioni e si sta verificando anche ora quando ha posato insieme all’attaccante francese. Insieme sono stati immortalati, durante una intervista e mentre erano impegnati a giocare una partita di biliardo. Quattro chiacchiere e qualche colpo con la mazza in una partita che sicuramente sarà stata avvincente. Anche se, a catturare l’attenzione dei fan, non poteva che essere lo straordinario look della siciliana che non è passato assolutamente inosservato. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Diletta Leotta, gonna troppo corta e tacchi vertiginosi – FOTO

 

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccoli qui, protagonisti indiscussi di questo nuovo post da parte della giornalista. L’outfit della giornalista è semplicemente incantevole: tacchi in bella vista, così come le sue gambe che sembrano davvero non finire mai, gonna decisamente troppo corta e che mette in evidenza tutto il suo repertorio ed una camicetta aderente che mette in risalto le sue forme. Ovviamente quel filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare, il sorriso che ci manda definitivamente ko e si va a conquistare una vittoria nel match contro Giroud a biliardo. Anche in questa occasione vince lei.

Impostazioni privacy