Diletta Leotta va in gol: il vestitino cortissimo illumina San Siro

Diletta Leotta va in gol a San Siro: con un vestitino cortissimo illumina lo stadio milanese e mostra le sue capacità da calciatrice.

Chi l’ha detto che Diletta Leotta sappia esclusivamente parlare di calcio e non giocarlo? La conduttrice DAZN, attraverso un post pubblicato pochi minuti fa su Instagram, ha dimostrato di saperci fare anche con la palla tra i piedi. Coordinazione perfetta, nonostante i tacchi alti ed un vestitino cortissimo, e straordinario passaggio di interno destro sul prato di San Siro. Nonostante il gesto atletico ben eseguito, l’ironia da parte dei fan non manca di certo. “Passaggio perfetto e gol di Ibrahimovic!”, spicca tra i commenti più gettonati, segnale chiarissimo che le voci sulla presunta liaison tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic stanno circolando in maniera insistente…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Piede d’appoggio, coordinazione, stile: il mix giusto per seguire lazio-cagliari stasera su #dazn ⚽️⚽️⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Guendalina Tavassi si rilassa in barca: lato B scultoreo – FOTO

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic a cena insieme: solo lavoro o c’è qualcosa di più?

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta Ibrahimovic

Da qualche giorno, con insistenza, non si fa altro che parlare della coppia formata da Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta. I due hanno deciso di sposare un progetto in comune, diventando brand ambassador di una nota app di fitness, ma sono in tantissimi a credere che sia effettivamente scattato qualcosa. Beccati a cena nelle scorse ore, Diletta e Zlatan non hanno ancora commentato la vicenda ma chissà che presto non siano costretti realmente a farlo. La situazione appare sin qui davvero controversa…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen è esagerata: foto bollente ed il bikini è minimo

Impostazioni privacy