Diletta Leotta, la giacca si apre ed ‘il vento in poppa’ – FOTO

Diletta Leotta più affascinante che mai in una splendida giornata di sole, il vento le apre la giacca e spuntano curve da sballo

Ogni nuovo scatto di Diletta Leotta ottiene sempre lo stesso effetto. Vale a dire, una autentica valanga di like e commenti da parte dei numerosissimi ammiratori. I post sul web della splendida conduttrice siciliana sono ormai da tempo un must assoluto e non annoiano mai, riuscendo a mettere in evidenza sempre e comunque il fascino stratosferico del volto calcistico al femminile più amato d’Italia.

Diletta Leotta, la giacca si apre ed 'il vento in poppa' - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, è sempre più la regina assoluta del web

Su DAZN, è impossibile non drizzare le antenne quando compare lei. E’ stata anche questa una stagione calcistica, che si avvia alla conclusione, in cui Diletta è stata davvero protagonista, guidandoci all’interno dei principali big match del campionato, e con le sue ormai celeberrime interviste per ‘Linea Diletta’ a svariati protagonisti non solo calcistici ma di tutto il mondo dello sport. Nel giro di pochi anni, la catanese ha saputo diventare un volto letteralmente iconico della tv e non soltanto, rappresentando un fascino davvero unico. Gli oltre 8 milioni di followers su Instagram, che ne fanno una delle bellezze italiane più amate, sono la dimostrazione di quanto i fan reputino Diletta semplicemente irresistibile. E lei, in questa primavera, si sta esibendo al meglio di se stessa, sfoderando tutta la sensualità di cui è capace e che non passa davvero mai inosservata.

Diletta Leotta, la scollatura micidiale accende la fantasia dei fan

Diletta Leotta, la giacca si apre ed 'il vento in poppa' - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Lo scatto che apre la settimana è di quelli davvero fenomenali. Sul ponte di una nave, si gode il sole e la brezza marina, in una splendida giornata. Il vento le scompiglia i capelli e le spalanca la giacca, facendo risaltare, naturalmente, il top bianco che fatica a contenere la clamorosa scollatura. Un dettaglio che come al solito non può lasciare indifferenti i fan, che si scatenano con messaggi di autentica adorazione nei suoi confronti. “E il naufragar m’è dolce in questo zoomare“, scrive uno degli ammiratori con un simpatico gioco di parole. Le curve di Diletta vengono esaltate da altri commenti ricorrenti e piuttosto arditi. Sorriso ed espressione radiosa e più seducente che mai, Diletta si lancia nella bella stagione e siamo sicuri che nei prossimi mesi saprà regalarci ancora momenti a dir poco clamorosi di fascino e bellezza senza eguali, come quelli che ormai quasi quotidianamente mette in mostra.

Impostazioni privacy