Diletta Leotta, la scollatura è pura adrenalina: mozzafiato – FOTO

Diletta Leotta pronta per una nuova giornata di campionato, la conduttrice di DAZN in uno scatto che regala spettacolo a bordo campo

L’appuntamento con il campionato è, lo sappiamo, semplicemente irrinunciabile per tutti noi grandi appassionati di calcio. Appuntamento con la Serie A che, da qualche anno ormai, significa appuntamento con Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN, da questa stagione, è la vera e propria regina del calcio televisivo in Italia ed è sempre più la preferita dagli italiani.

Diletta Leotta, la scollatura è pura adrenalina: mozzafiato - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, la regina della Serie A e dei social

Seguitissima sui social, dove è una autentica star, con oltre 8 milioni di followers su Instagram, Diletta incanta con la sua eleganza e il suo fascino senza limiti. Non solo bellezza, ma anche grande classe e professionalità per la catanese, che si è imposta negli ultimi tempi anche come conduttrice radiofonica. Come tutte le personalità di spicco, riceve anche qualche critica, fa parte del gioco, del resto è impossibile mettere sempre tutti d’accordo. Non ci sono dubbi però sul fatto che con i suoi scatti, sul suo aggiornatissimo profilo, regali sempre momenti davvero speciali ai suoi ammiratori. Ieri sera l’abbiamo ammirata in compagnia con la sua grande amica Rossella Fiamingo, in una combo di bellezza mediterranea che ha letteralmente infiammato il web. Adesso, però, come detto, è ora di concentrarsi sul campionato e Diletta è pronta a tornare in onda in grande stile.

Diletta Leotta, tutti gli occhi su di lei a bordo campo: la solita scollatura esplosiva strappa applausi

Diletta Leotta, la scollatura è pura adrenalina: mozzafiato - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Questa sera, sarà di scena a Torino, per la sfida tra i granata e l’Inter che chiuderà il programma domenicale. Una grande classica del calcio italiano, di grande importanza per la classifica, con i nerazzurri che devono rispondere al Milan, che ieri ha bussato vincendo contro l’Empoli e portandosi momentaneamente a +5 in classifica, anche se con due partite giocate in più. Dalla squadra di Inzaghi ci si aspetta una grande risposta anche in termini di carattere, dopo la beffarda eliminazione dalla Champions League contro il Liverpool. Di contro, però, ci sarà una squadra di Juric che non vince da un po’ ma è sempre in grado di mettere in difficoltà le grandi. Diletta sarà immancabilmente a bordo campo per commentare la sfida e si prepara con grande partecipazione, passione e adrenalina. La stessa che trasmette ai suoi fan con uno scatto che la mostra in elegantissimo tailleur rosa e la solita visione della sua scollatura a fare capolino e ad accendere la fantasia. “Con te si rischia di uscire in Barella“, uno dei commenti più simpatici apparsi sotto il post.

Impostazioni privacy