Diletta Leotta dà spettacolo con un nuovo cambio d’abito: la “giacca con vista” fa innamorare tutti, ma anche la prima versione non è affatto male…
Ci ha preso proprio gusto Diletta Leotta. Dopo il cambio d’abito che ha fatto furore negli scorsi giorni, la conduttrice DAZN, tra le sue storie, ci ha provato ancora mostrando un altro video con variazioni di outfit.
Diletta è spettacolare in entrambe le versioni (la prima è con un top nero), ma è la “giacca con vista” a far accendere maggiormente l’entusiasmo dei followers. Anche questa volta, dobbiamo proprio dirlo, la bella siciliana ha colpito nel segno.
LA VIDEO STORY SARA’ DISPONIBILE SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM @DILETTALEOTTA PER LE PROSSIME 24 ORE, VI PROPONIAMO QUI IN BASSO UNO SCREENSHOT
E ancora una volta, Diletta Leotta entra nel mirino delle critiche. Questa volta è la nota giornalista Selvaggia Lucarelli a sganciare la bomba contro la showgirl catanese.
All’interno di un post pubblicato su Facebook per celebrare degnamente la conclusione di Ballando con le Stelle, così ha parlato la Lucarelli: “Ricorderemo questa stagione di Ballando con le stelle anche per Daniele Scardina. All’inizio uno si chiedeva: << ma cosa ci troverà Diletta Leotta in lui?>>. Adesso invece viene da chiedersi: <<Cosa trova lui in Diletta Leotta?!>>>.
Nessuno dei diretti interessati ha fin qui commentato le parole della Lucarelli. I due, da poco tornati insieme, interverranno per rispondere a tono?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce, in intimo è da infarto: che fisico – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…