Diletta Leotta, il vestitino sale troppo: gambe in bella mostra

Diletta Leotta si gode l’estate e fa sognare i followers. La conduttrice di DAZN ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa. Le reazioni del tantissimi followers dell’affascinante siciliana non si sono fatte attendere. Pioggia di “mi piace” e di commenti.

Manca quasi un mese all’inizio della Serie A. Una periodo ancora lungo che permette ancora di potersi godere qualche altro giorno di vacanza. Quindi, mentre i calciatori stanno sudando per mettere nelle gambe la “benzina” in vista della nuova stagione, c’è chi, invece, si trova ancora in vacanza. Diletta Leotta è una di coloro che sta vivendo alcuni giorni di relax. La bella conduttrice di DAZN si sta preparando, dunque, così al fischio di inizio della Serie A, che prenderà il via il prossimo 13 Agosto. Una data che rappresenta, di fatto, un unicum per il massimo campionato italiano. Una decisione assunta per via del Mondiale di Qatar che scatterà il prossimo 21 Novembre.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, in ogni caso, si farà trovare pronta per accompagnare gli abbonati di DAZN nei pre e post partita del massimo campionato italiano. Un consuetudine che è andata radicarsi sempre di più in questi anni e, soprattutto, nella scorsa stagione, quando la piattaforma streaming ha trasmesso per intero tutto il campionato di Serie A. Diletta Leotta si appresta anche alla nuova stagione di “Take away“, programma radiofonico che la vede andare in onda, in compagnia di Daniele Battaglia, dal Lunedì al Venerdì sulle frequenze di Radio 105.

Diletta Leotta, il vestitino arancione sale troppo: gambe in vista!

Diletta Leotta, tra un impegno ed un altro, riesce, comunque, a trovare il tempo per pubblicare qualche cosa di nuovo sui social. La conduttrice italiana vanta un seguito da capogiro che pongono il suo profilo tra i più seguiti non solo in Italia, ma anche al Mondo. Infatti, sono oltre 8,3 milioni i followers che seguono la Leotta. Un numero che classifica la siciliana, in un’ipotetica graduatoria, al terzo posto alle spalle di Belen Rodriguez e di Wanda Nara.

La conduttrice ha questo successo grazie anche alla frequenza con la quale crea nuovi post. I fan sono sempre soliti reagire ai tantissimi scatti e mini video con numerosi commenti ricchi di complimenti. La stessa cosa si è ripetuta con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa. Nello scatto, la conduttrice si trova in un giardino, forse quello di casa, in compagnia del suo cane. La Leotta indossa un vestito arancione che lascia scoperte, in maniera vistosa, le gambe.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

 

Impostazioni privacy