Diletta Leotta super sgambata nell’ultima foto pubblicata su Instagram: vestito troppo corto che scopre totalmente le gambe…
A Diletta Leotta, in questo martedì di metà gennaio, è bastato sfoggiare un normalissimo vestito bianco (forse eccessivamente corto) per mandare totalmente in tilt Instagram. Il volto di spicco dell’emittente sportiva DAZN ha colpito ancora una volta nel segno grazie ad una foto molto apprezzata dai 7.3 milioni di followers che la seguono costantemente.
A catturare l’attenzione, soprattutto da parte del pubblico maschile, sono le gambe mostrate dalla Leotta, un altro punto di forza della sua straripante sensualità.
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SUL PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE @DILETTALEOTTA
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen in bianco e nero è stupenda: fisico mozzafiato – FOTO
Dopo aver documentato la sua colazione mattutina, Diletta Leotta è stata quest’oggi protagonista anche sui rotocalchi di gossip: impazzano le voci su un possibile flirt con Can Yaman.
Il noto attore e sex symbol turco, amatissimo dalle donne italiane per la sua partecipazione nella serie DayDramer, avrebbe rubato il cuore della Leotta e la starebbe riempiendo di regali per conquistarla definitivamente (suoi i mazzi di rose recapitati alla Leotta in queste ore? nda).
Al momento nessuna conferma da parte dei due ma le voci impazzano a dir poco. La sensazione è che Daniele Scardina, ex della Leotta, sia stato definitivamente dimenticato…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…