Diletta Leotta, gambe accavallate per un sensuale smart working

Diletta Leotta in smart working da casa, la conduttrice di DAZN fa impazzire i suoi followers con uno scatto su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Diletta Leotta, anche per lei ritorno ‘in campo’

Il ritorno del campionato di calcio coincide con il ritorno delle principali trasmissioni sportive. Torna a pieno ritmo anche DAZN, con l’immancabile Leotta che sabato sera, al Bentegodi, in occasione di Verona-Cagliari, è tornata a lavorare sul campo. Anche lei sentiva la mancanza delle partite, adesso come tutti gli appassionati potrà fare scorpacciata fino ad agosto tra la Serie A e le coppe europee. Felici anche i suoi fan che possono tornare ad ammirarla in trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in mascherina, ma è la scollatura a togliere il fiato

Diletta, smart working che passione

Diletta ha comunque scoperto in questo lungo periodo di lockdown il piacere dello smart working. Un’abitudine cui non sembra voler rinunciare quando le sarà possibile godere della comodità di lavorare da casa. E infatti lo dimostra con uno scatto su Instagram in cui spiega: “La felicità di lavorare in ciabatte”. La felicità però è anche quella dei suoi followers, la posa di Diletta con le gambe affusolate ed accavallate in bella vista non può passare inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Rossella Fiamingo, la foto in costume spopola sul web

https://www.instagram.com/p/CBym6hhAl4o/

Impostazioni privacy