Diletta Leotta, foto sfocate ma il lato A si vede benissimo

Diletta Leotta in alcuni scatti decisamente particolari, la conduttrice di DAZN però mette in evidenza come al solito curve da urlo

Ancora qualche settimana di tempo, per la ripartenza del campionato di Serie A e per rivedere la fantastica Diletta Leotta in diretta su DAZN. Si riprenderà il 4 gennaio, a Mondiale finito, per le squadre di club nostrane, per un 2023 da vivere al massimo, esattamente come è stato nel 2022.

Diletta Leotta, foto sfocate ma il lato A si vede benissimo
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, il Natale è già iniziato: si fa festa, eleganza sublime

La splendida conduttrice catanese negli ultimi dodici mesi ha regalato spettacolo come al solito, con esibizioni di classe, eleganza, fascino e sensualità impagabili. Sia negli appuntamenti fissi e irrinunciabili del weekend, sia nei post sui social, Diletta ha messo in mostra professionalità da vendere e la consueta bellezza mozzafiato. La nostalgia da parte dei fan in questo periodo è molta, ma per i più accaniti, sempre la possibilità di seguirla su Instagram (dove vanta oltre 8 milioni e mezzo di followers) e nel suo programma quotidiano su Radio 105. Intanto, anche lei inizia a tuffarsi nel periodo natalizio, e lo fa partecipando a un party, come si vede dal suo ultimo post sul profilo social. Probabilmente, Diletta è nuovamente a Londra, dal ‘suo’ Loris Karius, come sta facendo ormai ripetutamente nell’ultimo periodo: la storia tra lei e il portiere tedesco del Newcastle procede a gonfie vele. E le immagini che ci offre sono a dir poco spettacolari, elegantissime e seducenti.

Diletta Leotta, abito nero con scollatura illegale: Instagram in delirio in meno di un respiro

Diletta Leotta, foto sfocate ma il lato A si vede benissimo
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Il lungo abito nero esalta la sua silhouette perfetta, la scollatura è quanto di più illegale possa esserci. Un dettaglio che naturalmente risalta alla perfezione e fa passare in secondo piano il fatto che gli scatti siano un po’ sfocati. Poco importa, la bellezza di Diletta toglie sempre il respiro e per l’ennesima volta scatena like e commenti entusiasti da parte di tutto il web. In pochissimo tempo, gli ammiratori tutti si riversano sulla sua pagina, a rilasciare messaggi d’amore incondizionato: “Karius ci ha visto lungo”, “Quando jingle bells assume tutto un altro significato”, “Ho scritto la letterina a Babbo Natale, la mattina del 25 vorrei te sotto l’albero”, “Così ci fai del male”, “Chi dice di non aver zoomato mente”, “Da quale sogno sei uscita?”, “Sei spaziale”, “La Sicilia si sente”, “All’ultima foto, sincero, sono caduto dalla sedia”.

Impostazioni privacy