Diletta Leotta da urlo anche in radio: il vestito è cortissimo

A conquistare il popolo dei social è sempre lei, Diletta Leotta. La nota giornalista di ‘Dazn’ non si ferma e continua ad ottenere ampi consensi da parte dei fans. Foto da urlo in radio 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta non si ferma più e continua a mandare in estasi i tantissimi fan al seguito con continui scatti e storie su Instagram. Mandate in archivio le gare di Serie A su Dazn, ecco che la bella presentatrice fa anche il suo ritorno in grande stile in Radio. Vestitino cortissimo e gambe in bella mostra per la giornalista di origine siciliana che ha postato un nuovissimo scatto su Instagram negli studi di ‘Radio 105’ con una tazza tra le mani e la seguente didascalia: “Una bella tazza di caffè e si riparte!”. Ricomincia dalla radio dunque Diletta Leotta che ha così scatenato like e commenti dei suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta annuncia il ritorno con una minigonna vertiginosa

Bruno Vespa su Diletta: “È una grazia di Dio e dei chirurghi”

Diletta continua quindi a far parlare inevitabilmente di se grazie alle sue molteplici uscite pubbliche. Un giudizio è arrivato anche da Bruno Vespa che definisce la bella conduttrice: “Grazia di Dio e dei chirurghi”, nel suo ultimo libro Bellissime -Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta fa sognare i fans con una canotta davvero troppo stretta

Il conduttore di Porta a Porta parla di icone dello spettacolo italiano come Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Valeria Marini, Claudia Cardinale, ed appunto anche la Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bella tazza di caffè e si riparte! 💪🏼☕️🎧

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: