A conquistare il popolo dei social è sempre lei, Diletta Leotta. La nota giornalista di ‘Dazn’ non si ferma e continua ad ottenere ampi consensi da parte dei fans. Foto da urlo in radio
Diletta Leotta non si ferma più e continua a mandare in estasi i tantissimi fan al seguito con continui scatti e storie su Instagram. Mandate in archivio le gare di Serie A su Dazn, ecco che la bella presentatrice fa anche il suo ritorno in grande stile in Radio. Vestitino cortissimo e gambe in bella mostra per la giornalista di origine siciliana che ha postato un nuovissimo scatto su Instagram negli studi di ‘Radio 105’ con una tazza tra le mani e la seguente didascalia: “Una bella tazza di caffè e si riparte!”. Ricomincia dalla radio dunque Diletta Leotta che ha così scatenato like e commenti dei suoi follower.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta annuncia il ritorno con una minigonna vertiginosa
Bruno Vespa su Diletta: “È una grazia di Dio e dei chirurghi”
Diletta continua quindi a far parlare inevitabilmente di se grazie alle sue molteplici uscite pubbliche. Un giudizio è arrivato anche da Bruno Vespa che definisce la bella conduttrice: “Grazia di Dio e dei chirurghi”, nel suo ultimo libro “Bellissime -Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi”.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta fa sognare i fans con una canotta davvero troppo stretta
Il conduttore di Porta a Porta parla di icone dello spettacolo italiano come Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Valeria Marini, Claudia Cardinale, ed appunto anche la Leotta.