Diletta Leotta trova l’amore: “Coccole” a letto – FOTO

Diletta Leotta ha voluto frantumare i cuori di tutti i suoi follower che hanno letto la sua frase. A quanto pare, però, c’è ancora una speranza visto che la nota giornalista di ‘Dazn’ ha bisogno di coccole. Per il momento si consola ancora così – FOTO

Adesso vi facciamo una domanda (dove già conosciamo la risposta)? Chi è disposto a fare due (solo?) coccole a Diletta Leotta che ne ha tanto bisogno? Per il momento il suo letto è occupato dal suo nuovo amore, anche se c’è ancora speranza per i suoi follower. Scherzi a parte bisogna fare molta attenzione alla sua ultima immagine: un selfie decisamente provocante anche se insieme a lei c’è compagnia…

Diletta Leotta
Diletta Leotta, screenshot da Instagram

Diletta Leotta ha trovato l’amore

Didascalia deludente per i suoi follower che non si aspettavano di certo questo colpo basso da parte sua. Dopo aver visto la foto, però, hanno subito cambiato espressione ed hanno nutrito ancora più fiducia nei loro mezzi. La nota giornalista di ‘Dazn’ ha spiazzato tutti con il suo ultimo post che ha pubblicato sul profilo ufficiale Instagram. Tanto è vero che nel giro di pochissimi minuti ha già raccolto tantissimi “like“. Anche perché non bisogna nemmeno stare tanto a pensarci visto che il “cuore” per la nostra ‘Diletta nazionale’ è assolutamente obbligatorio. A prescindere da quello che posta noi saremo sempre dalla sua parte perché di delusioni lei non ce le potrà mai dare.

Diletta Leotta, sul letto in ottima compagnia

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

In attesa di capire dove vedremo la nostra catanese preferita, su quale bordocampo di Serie A a commentare il pre, durante ed il post-partita, ci godiamo l’ultimo post che ha pubblicato sul suo canale social. Come potete ben notare è in ottima compagnia. Ovviamente stiamo parlando del suo cane. Un bel sospiro di sollievo per tutti noi che pensavamo stesse con un ragazzo. Quello che ci cattura, però, è che anche da casa si mostra davvero incredibile. Non perde mai un colpo, anche perché è difficile visto che ci lascia sempre con il sorriso qualsiasi cosa faccia.

E soprattutto qualsiasi cosa posti. Sguardo felice anche se i suoi occhi vogliono trasmetterci un chiaro segnale. Quale? Ha urgente bisogno di “coccole“. Per il momento la cagnolina si offre volontaria, ma tutti noi saremo disposti a qualsiasi cosa per accontentare le sue richieste. Una impresa al limite dell’impossibile, ma basta crederci. Forza!