Diletta Leotta, flessioni bollenti: VIDEO mozzafiato

Diletta Leotta regala ai fan un post da sogno. Qualche ora fa, la conduttrice di Dazn, ha pubblicato un video mentre effettua una sessione di allenamento. Il filmato, in poco tempo, è stato visto dai numerosi fan considerevole, in linea con i followers che la Leotta può vantare sul social. Tantissimi, in tal senso, il numero di “like” e di commenti pervenuti sotto al post.

Con il campionato di Serie A fermo, Diletta Leotta può godersi le agognate vacanze. La stagione è stata molto intensa e si è decisa solo all’ultima giornata con il successo del Milan sul Sassuolo che ha decretato la vittoria dello Scudetto per la squadra rossonera. Sul prato del Mapei Stadium, dove la squadra rossonera ha disputato l’ultima partita dello scorso torneo, era presente anche Diletta Leotta. La conduttrice è da 4 stagioni, ormai, il volto principale di Dazn.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

L’esclusività della trasmissione delle gare di Serie A da parte della piattaforma streaming, ha dato lo scettro di regina del massimo campionato alla Leotta. Anche su Instagram la conduttrice siciliana può essere considerata una regina. Infatti, Diletta Leotta è molto seguita. I followers che può vantare sulla nota piattaforma superano gli 8 milioni di utenti. Per l’esattezza sono 8,3 milioni. Questo numero è tale anche perchè la Leotta è molto attiva sul social. Spesso, infatti, pubblica diverse storie e i post sono creati con un ritmo quasi giornaliero.

Diletta Leotta sfida il caldo: l’allenamento a corpo libero è rovente!

Spesso ci siamo chiesti quale fosse il segreto della bellezza di Diletta Leotta. La risposta ai nostri interrogativi ce la offre la stessa conduttrice televisiva e radiofonica. La Leotta, infatti, pubblica spesso su Instagram le immagini dei suoi allenamenti. La modella, infatti, è si sottopone a durissimi allenamenti a corpo libero, altre volte, invece, si sottopone a sessioni di yoga. Tutto, come già detto, riportato su Instagram. La nota piattaforma, dunque, si fa testimone del lavoro che Diletta Leotta fa per tenersi in forma. Inutile evidenziare come i followers accettino di buon grado questo genere di post. Sono diversi i “like” e i commenti sotto i post. Tantissimi, in tal senso, i complimenti rivolti alla conduttrice. Tra questi commenti. Molti si sono concentrati, anche sul tipo di esercizi svolti dalla Leotta. Il volto di Dazn, nel filmato pubblicato, è impegnata in flessioni ed esercizi per rinforzare gli addominali. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Impostazioni privacy