Diletta Leotta, fino 2020 da urlo su Instagram – FOTO

Diletta Leotta ha chiuso il 2020 con una serie di foto che hanno conquistato moltissimi like e che hanno contribuito all’aumento dei followers della bella conduttrice DAZN.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta regina di Instagram nel 2020

Il 2020 è stato un anno ricco di soddisfazioni dal punto di vista lavorativo per Diletta Leotta con la ragazza che ha visto crescere sempre più la propria popolarità anche nelle ultime settimane. I suoi followers sono in costante crescita, essendo arrivata a 7,3 milioni di seguaci. Gli ultimi post pubblicati dalla ragazza hanno raggiunto con facilità molte migliaia di like così come i video sono stati visualizzati più di un milione di volte.

LEGGI ANCHE >>> LA LEOTTA SDRAIATA SUL DIVANO

Diletta conquista tutti sui social

La ragazza è sempre impegnata sul lavoro in radio su Radio 105, oltre ad essere il volto del calcio di DAZN. La piattaforma streaming ha tre partite per ogni turno di campionato. La bella siciliana è spesso a bordocampo per commentare il match più interessante. Domenica potrebbe essere a Torino il 3 gennaio per la sfida che metterà di fronte Juventus ed Udinese.

LEGGI ANCHE >>> LEOTTA BOLLENTE SOTTO L’ALBERO

Il profilo Instagram è diventato però una fonte di guadagno per la Leotta e non solo con diversi vip che possono sfruttare la loro popolarità per pubblicizzare prodotti.

Impostazioni privacy