Diletta Leotta si mostra col fidanzato prima e dopo la quarantena – FOTO

Diletta Leotta si mostra col fidanzato prima e dopo la quarantena: ecco le foto pubblicate dalla bellissima conduttrice di DAZN.

Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

I suoi tantissimi fan dovranno pazientare ancora un po’ prima di rivedere Diletta Leotta in campo per le gare del campionato di Serie A, ma intanto la bellissima conduttrice di DAZN continua a conquistare tutti su Instagram. La bellissima quarantena si trova in questi giorni a Milano in compagnia del suo fidanzato Daniele Scardina e i due sempre più spesso pubblicano foto sui rispettivi canali social. L’ultima è davvero esilarante e mostra la 28enne catanese e il pugile di Rozzano prima e dopo la quarantena per Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, arriva l’ammissione: “Mai pensato di desiderarla così tanto” – FOTO

Diletta Leotta e gli scatti con il fidanzato – FOTO

Nelle due Foto appena pubblicate, si vedono Diletta Leotta e Daniele Scardina abbracciati e sorridenti. I due fidanzati sdrammatizzano su quelli che potrebbero essere gli effetti della lunga quarantena, con uno scatto che li ritrae oggi e un altro che li immortala da anziani, con capelli bianchi e rughe. “Prima e dopo la quarantena 🤣” la didascalia alla Foto che, in pochissimi minuti, ha già raggiunto quota 210 mila like. Ecco le FOTO appena pubblicate sul profilo Instagram di Diletta Leotta: 

https://www.instagram.com/p/B_RwZ2nAqGQ/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta e l’appello ai followers: “Aiutatemi, sono disperata”

Impostazioni privacy