Diletta Leotta, treccine da capogiro: gonna sempre più corta

Diletta Leotta ci regala un altro dei suoi capolavori che ha deciso di postare, ovviamente, direttamente sul suo account ufficiale Instagram. Inutile ribadire che lo stesso sta raccogliendo il successo che merita. Un post che non può assolutamente passare inosservato – FOTO

Proprio come nelle precedenti immagini la bellissima giornalista sta raccogliendo una serie di “like” impressionanti. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono mai mancare. I suoi follower stavano aspettando con ansia questo capolavoro che puntualmente, come un orologio svizzero, è arrivato e sta dando parecchie soddisfazioni. Adesso, però, è arrivato il momento di visionare il tutto. Buon divertimento.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, da rimanere senza fiato: che look

Anche in questo caso ha dimostrato a tutti i suoi fan le sue brillanti e straordinarie qualità. Non che fosse una sorpresa visto che la conosciamo sin troppo bene. La nativa di Catania aggiunge, nella sua (e nostra) collezione un’altra delle sue opere d’arti che sta ottenendo il successo che merita. Tutti quanti noi non stavamo aspettando altro che questo post che sicuramente vi svolterà la giornata, Con noi ci è riuscita e lo ha fatto alla grande. Il suo look è un qualcosa di incredibile e di assolutamente aderente: dalla gonna fino ad arrivare alla sua maglia che mette in risalto ed in evidenza le sue straordinarie forme. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. In attesa dell’inizio della nuova stagione di Serie A ecco che arriva un altro dei suoi capolavori che non poteva assolutamente passare inosservato. Se vi state chiedendo quando arriva il fatidico momento di visionare il tutto non vi resta che attendere solamente qualche altro rigo visto. Tenetevi forte e pronti per vedere una delle immagini che si candida ad essere come la foto di questa estate. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.

Diletta Leotta, maglia troppo aderente: gambe favolose – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

In compagnia di Giampaolo Sgura, la quasi 31enne (che compirà tra pochissimi giorni) ci delizia con un look che non passa assolutamente inosservato. Stivali neri in bella vista, gambe favolose che sembrano quasi non finire più, gonna decisamente troppo corta che mette in risalto le sue forme. Proprio come la sua maglia aderente al punto giusto. Sorriso smagliante e treccine in bella vista che ci fanno completamente andare fuori di testa. Da rimanere decisamente senza fiato.

Impostazioni privacy