Diletta Leotta fa impazzire tutta in jeans, e la camicetta si apre – FOTO

Diletta Leotta magnifica su Instagram, la conduttrice di Dazn da’ un appuntamento speciale ai suoi fan per questo sabato sera

Diletta Leotta

Diletta Leotta, questa sera in campo per Inter-Bologna: appuntamento su Dazn

Nuovo sabato di campionato con sfide davvero interessanti. Soprattutto quella di questa sera, a San Siro, dove l’Inter riceve il Bologna. Nerazzurri chiamati a confermare i recenti progressi e a vincere ancora, per mettere pressione al Milan capolista e mantenere la seconda posizione in classifica. Una sfida che sarà trasmessa su Dazn, con la presenza a bordo campo di Diletta Leotta. Un appuntamento come al solito imperdibile quello con la splendida conduttrice catanese, un mix letale di competenza e fascino. Diletta chiama a raccolta i suoi fan, che sicuramente risponderanno numerosi.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, new look spettacolare: l’accappatoio non la contiene – FOTO

Diletta Leotta, il completo di jeans è da urlo: e appare la scollatura

Su Instagram, è sempre più seguita, con un numero di followers che cresce sempre di più. Diletta, al solito, sa come attirare l’attenzione e ci regala uno scatto risalente ad una vecchia diretta, dove possiamo riammirarla in uno splendido e aderentissimo completo di jeans che ne esalta il fisico statuario. Il dettaglio che non sfugge è quello della camicetta che si apre, quel tanto che basta per lasciare intravedere la generosa scollatura e accendere la fantasia. Una meraviglia, come sempre, per gli occhi e per il cuore.

LEGGI ANCHE >>> Scatti ‘rubati’ a Diletta Leotta: buongiorno super scollato – Video

Impostazioni privacy