Prosegue la quarantena di Diletta Leotta e Daniele Scardina. La coppia, tra le più invidiate del web, continua a raccontare alcuni dettagli della propria vita attraverso Instagram durante questo periodo di costrizione casalinga.
Nuove immagini arrivano direttamente dall’abitazione milanese della regina di Instagram Diletta Leotta. La conduttrice DAZN, attraverso il suo profilo ufficiale, sta raccontando, giorno dopo giorno, alcuni retroscena della quarantena vissuta insieme al suo fidanzato Daniele Scardina. Tanto allenamento, tanta buona cucina ed anche tante risate tra i due come testimonia anche l’ultima stories pubblicata dalla conduttrice siciliana.
Leggi anche >>> Diletta Leotta: il riflesso tradisce. Il costume è davvero troppo stretto…
Pochi minuti fa, la stella della tv italiana, ha pubblicato un Tik Tok a dir poco esilarante. La Leotta ha deciso di svegliare dalla consueta pennichella pomeridiana il pugile Scardina a suon di schiaffetti. La reazione di King Toretto è stata a dir poco sorpresa: tutto si sarebbe aspettato meno che essere svegliato dalla fidanzata con buffetti e con un pugno scagliato con il guantone.
Leggi anche >>> Diletta Leotta ed il fidanzato si divertono nella piscina gonfiabile – VIDEO
C’è da aspettarsi adesso la risposta da parte di Daniele Scardina. Possibile che, nelle prossime ore, il fidanzato della Leotta decida di passare al contrattacco con un’altra burla. I fan attendono già impazienti su Instagram.
Ecco il video dello scherzo fatto a Daniele Scardina da Diletta Leotta
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…