Diletta Leotta esplosiva sullo scoglio: il filo del costume non la contiene

Con il campionato concluso i fan e i tifosi di tutta Italia non potranno più ammirare la bellezza di Diletta Leotta per qualche tempo. La stessa giornalista di origini siciliane intanto si gode un periodo di relax e vacanze e direttamente da Palma de Maiorca lascia a bocca aperta tutti.

Dopo una lunga stagione di Serie A si concede un periodo di riposo anche la stupenda Diletta Leotta, seguitissima sui social ed in particolare su Instagram dove ha pubblicato un nuovo scatto vacanziero da Palma de Maiorca che fa impazzire i fan: stato di forma impeccabile.

Diletta Leotta illumina Palma de Maiorca
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta dal lavoro alle vacanze: la temperatura si alza

L’estate non è ancora scattata in via ufficiale ma le temperature sono già altissime ed il clima generale favorisce tranquillamente i primi bagni. Non ha perso l’occasione Diletta Leotta, tra le personalità più amate e seguite del panorama italiano come testimoniano i suoi 8.2 milioni di followers su Instagram. 

Una presenza costante nella mente e nelle case degli italiani grazie anche al suo immancabile legame col mondo dello sport e del calcio in particolare, nel ruolo di presentatrice ed inviata per ‘Dazn‘ con cui ha raccontato l’intera stagione di Serie A. La Leotta ha anche portato avanti un impegno radiofonico al fianco di Daniele Battaglia con Radio 105 con il programma 105 Take Away che pure ha contribuito ad accrescere la sua già enorme notorietà. Ora i fan rinunceranno, almeno televisivamente parlando, alla sua presenza fissa per qualche tempo ma in compenso potranno seguirla come al solito su Instagram dove ha già approfittato dei primi caldi importanti per mostrare scatti vacanzieri.

Diletta Leotta illumina Palma de Maiorca: stupenda in costume da bagno

Diletta Leotta ha infatti staccato la spina dopo la stagione lavorativa dirigendosi a Palma de Maiorca lì dove non ha perso tempo ed ha portato a termine il ‘Primo bagno’ certificato anche dal suo profilo Instagram. Sul noto social network infatti la conduttrice siciliana si è mostrata con indosso uno stupendo costume bianco che fatica a contenere le sue generose e stupende forme.

Diletta si presenta quindi quasi come una sirena seduta su uno scoglio in costume e con un sorriso fantastico che ha letteralmente alzato la temperatura e conquistato l’occhio dei fan. Pioggia di commenti e like di grande apprezzamento per lei che incassa come suo solito.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta illumina Palma de Maiorca
Diletta Leotta su Instagram
Impostazioni privacy