Diletta Leotta ed Elodie insieme in uno scatto appena pubblicato su Instagram. Fan in delirio per l’accoppiata vincente.
Oggi è il giorno del compleanno di Elodie Di Patrizi, cantante romana che nella giornata odierna spegne 30 candeline sulla sua torta. L’amatissima pop star, reduce da un’ottima performance al Festival di Sanremo 2020, è stata festeggiata su Instagram anche dalla sua grande amica Diletta Leotta. Le due, ed è noto ormai da tempo, sono grandi confidenti e non è la prima volta che su Instagram si dimostrano vicendevolmente il proprio affetto. Lo scatto pubblicato oggi dalla Leotta ha mandato letteralmente in visibilio i fan: le due, insieme, formano una grandissima accoppiata…
Leggi anche >>> DILETTA LEOTTA SFOGGIA UN TOP DA URLO MA OCCHIO ALLA MACCHIA SOSPETTA…
Ritratte in un abbraccio davvero affettuoso, Diletta ed Elodie condividendo questa foto mostrano un momento di vera amicizia e spensieratezza. Attraverso questa immagine scattata certamente prima dell’inizio della quarantena, la Leotta ha voluto fare sentire tutta la sua vicinanza alla cantante e fidanzata del rapper Marracash, anche in un momento così difficile causato dal distanziamento sociale. Ad attirare l’attenzione dei followers è però stata certamente la mise delle due bellissime donne dello spettacolo: entrambe indossano infatti un jeans strettissimo che non maschera a fatto le curve da capogiro. La reazione dei fans è stata pressoché immediata: la stories pubblicata da Diletta Leotta risulterà certamente tra le più viste della giornata.
Forse potrebbe interessarti anche >>> DUE UOMINI IN BALLO PER DILETTA LEOTTA: IL TRIANGOLO SI!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…