Diletta Leotta ed Elodie micidiali: gambe da infarto – FOTO

Diletta Leotta ed Elodie amiche inseparabili e con un mix di fascino assolutamente devastante: la posa in costume più provocante che mai

In questi giorni, hanno tenuto banco sul web le immagini del compleanno di Diletta Leotta, uno degli eventi che ha avuto maggior rilevanza sui social. Del resto, la conduttrice catanese di DAZN è ormai diventata uno dei personaggi più amati d’Italia, mettendo in mostra bellezza e sensualità già iconiche e leggendarie. Se poi al suo fascino si unisce quello di Elodie, siamo di fronte a una combinazione semplicemente letale.

Diletta Leotta ed Elodie micidiali: gambe da infarto - FOTO
Diletta Leotta ed Elodie (foto Instagram)

Diletta Leotta ed Elodie, la coppia che infiamma l’estate su Instagram

Da tempo, la conduttrice siciliana e la cantante romana hanno intrecciato un bel rapporto di amicizia e appena possibile passano diversi momenti insieme. Elodie non poteva non essere tra gli invitati di lusso della festa di compleanno di Diletta, facendo parte della cerchia ristretta di quest’ultima, come Rossella Fiamingo e altre amiche e amici di lunga data e infatti non è assolutamente passata inosservata. Vi abbiamo già proposto gli scatti in cui le due erano insieme nella magica serata di qualche giorno fa, adesso ce ne sono altri che fanno la loro comparsa. Questa volta dal profilo di Elodie, che condivide nell’ultimo post tutta una serie di immagini della sua estate passata con la famiglia e con gli amici più intimi.

Diletta Leotta ed Elodie, sguardi provocanti sul divano e posa seducente: gambe spettacolari in primo piano

Diletta Leotta ed Elodie micidiali: gambe da infarto - FOTO
Diletta Leotta ed Elodie (screen shot Instagram)

Il primo piano che le vede protagoniste è un concentrato di sensualità irresistibile. Sul divano, in costume, osservano qualcosa che non riusciamo a intuire, con uno sguardo magnetico e seducente che già da solo basterebbe a mandare ko gli ammiratori di entrambe. Le gambe perfette che spuntano da sotto i costumi, poi, sono una visione celestiale, che non può che attirare gli applausi e l’adorazione di tutta la community a suon di like e commenti estasiati. “Qualunque italiano vorrebbe essere quel cagnolino”, scrive qualcuno, e c’è chi fa il verso al successo estivo di Elodie, ‘Tribale’, in una spassosa parodia: “L’istinto naturale, sui piedi zoomare, mi sento male”. “Siete da brividi”, riassume un altro commento, in maniera pressoché perfetta. Siamo di fronte a due delle bellezze più ammalianti del momento, capaci di far sognare ad occhi aperti come poche altre, uno spettacolo a scena aperta che lascia senza fiato.

Impostazioni privacy