Diletta Leotta ed il top da urlo, ma spunta una macchia

Diletta Leotta ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram con un top da urlo ma spunta una macchia di sugo dopo aver cucinato gli spaghetti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La macchia di sugo per Diletta Leotta

A chi cucinando gli spaghetti non è capitato di sporcarsi con una macchia di sugo? Certamente a tutti noi in passato è successo di essersi macchiati con il pomodoro e da ora può confermarlo con delle prove anche Diletta Leotta. La splendida conduttrice DAZN ha pubblicato tramite il proprio profilo Instagram una foto con un top che ha attirato l’attenzione dei suoi fan ma anche con la presenza di una padella con gli spaghetti appena cucinati.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED IL BALLO, IL TRIANGOLO SI

https://www.instagram.com/p/B_iSLAvAmEB/

Un top da vertigini per Diletta

Sul suo top bianco spunta però anche una macchia di sugo con la ragazza di Catania che ha aggiunto una frase “Il rosso del sugo è come l’allegria, sta bene con tutto!”. Un piatto che la presentatrice classe 1991 ha cucinato per suo fratello e per il fidanzato Daniele Scardina con i quali sta passando la quarantena a Milano. Nel frattempo continua il successo della ragazza sui social ed in particolare su Instagram con i suoi followers che sono arrivati ad essere 6,4 milioni.

LEGGI ANCHE >>> SPETTACOLO DILETTA COL VESTITO CORTISSIMO

https://www.instagram.com/p/B_exahlAtv0/

Sulle storie della ragazza siciliana si possono ammirare anche i vari passaggi della preparazione degli spaghetti, dal sugo al risultato finale, oltre ai ricordi di quando era a bordo campo per la Serie A.

Impostazioni privacy