Diletta Leotta ed il ballo col fidanzato: “Meglio la scopa”

Diletta Leotta si è impegnata in un ballo casalingo con il proprio fidanzato Daniele Scardina con lo stesso che ha detto di preferire la scopa come compagna nel passo a due.

Diletta Leotta ballo
Diletta Leotta ballo

Diletta Leotta balla, ma c’è la critica del fidanzato

Anche durante il periodo di quarantena Diletta Leotta è protagonista sui social network postando immagini e video che fanno molto parlare. La presentatrice vanta su Instagram ben 6,3 milioni di followers con molti di questi che hanno potuto ammirare la ‘storia’ pubblicata nella tarda mattinata di sabato. La ragazza si è infatti disimpegnata in un ballo casalingo con il fidanzato Daniele Scardina ricevendo però anche un’aspra critica dal suo compagno.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED IL VIDEO CENSURATO

https://www.instagram.com/p/B-4FemCAKfH/

Scardina alla Leotta: “Meglio una scopa”

Al termine delle due storie che hanno ripreso il ballo tra i due, il famoso pugile non ha lesinato la ragazza da critiche affermando: “Meglio la scopa“, impugnando la stessa e continuando a ballare con l’oggetto salutando la propria fidanzata. Una scena ironica e divertente che ha attirato l’attenzione dei fan della ragazza classe 1991. Una quarantena che vede la conduttrice DAZN passare il tempo con il proprio fidanzato e suo fratello al quale ha anche tagliato i capelli nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA SUL DIVANO IN COMPAGNIA

https://www.instagram.com/p/B_Fe3rmAhIi/

Intanto la Leotta è spettatrice interessata di quello che accade nelle sale decisionali della Serie A che potrebbe ripartire per la fine di maggio se saranno consentiti gli allenamenti dal 4 del prossimo mese.

Impostazioni privacy