Diletta Leotta ed Elodie, la foto di notte spopola sul web

Notte di festa per Diletta Leotta ed Elodie che, insieme ad altri amici, hanno brindato al compleanno di Mahmood, cantante amico di entrambe.

Diletta Elodie
Diletta Elodie

Diletta ed Elodie, la foto fa impazzire i fan

Diletta Leotta ha postato sul proprio profilo Instagram una storia in piena notte. Uno scatto che vede la conduttrice DAZN in compagnia di Elodie. Un’immagine molto apprezzata con le due ragazze che indossano dei vestiti molto corti conquistando l’attenzione di tutti i fan. Le due si sono incontrate insieme ad altri amici per festeggiare il compleanno di Mahmood, amico di entrambe ed in particolare del compagno della cantante, Marracash. Il vincitore di Sanremo 2019 compie infatti proprio oggi 28 anni.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA SI CAMBIA I VESTITI

Diletta Leotta Elodie
Diletta Leotta Elodie

La foto di Diletta ed Elodie fa il giro del web

Una foto postata da entrambe come storia dei propri profili Instagram e che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web. Le due sono tra le più apprezzate sul social con la cantante che sfiora i 2 milioni di followers, mentre la conduttrice ha da poco superato il muro dei 7 milioni di seguaci. Per quello che riguarda la Leotta è pronto il rientro sugli schermi in concomitanza con il nuovo inizio del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> SPETTACOLO ELODIE IN COSTUME

https://www.instagram.com/p/CEloPTXAAbi/

Nel frattempo la vita sentimentale della Leotta continua ad essere al centro delle voci di gossip in particolare dopo la fine della storia con il pugile Daniele Scardina.