Diletta Leotta ed Elodie hanno postato delle storie su Instagram riprendendo un aperitivo che hanno consumato nella giornata di oggi nel tardo pomeriggio.
Nelle ultime settimane abbiamo potuto notare un’amicizia nascere tra due bellezze italiana. Diletta Leotta ed Elodie spesso si sono scambiate dei messaggi anche in periodo di quarantena, ed ora che è possibile uscire si sono incontrate. Nella giornata di oggi, le due ragazze, accompagnate dal loro amico Attilio Cusani, hanno preso un aperitivo insieme. Il tutto è stato documentato da entrambe attraverso i propri profili Instagram. Sia la cantante che la conduttrice hanno infatti registrato dei brevi video inseriti poi come storie.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA FESTEGGIA IL RITORNO DELLA SERIE A
Il periodo di quarantena ha visto la Leotta divenire sempre più una star di Instagram. I racconti delle sue giornate, tra cucina ed allenamenti casalinghi, hanno appassionato i fan della ragazza siciliana che ha visto i propri followers salire fino a 6,6 milioni di euro. Molto apprezzate anche le scene con il suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina, con il quale il rapporto procede a gonfie vele. Molto apprezzati gli ultimi singoli della cantante Elodie che però non può vantare lo stesso numero di fan della catanese su Instagram, avendone 1,7 milioni.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED ELODIE INSIEME, JEANS STRETTISSIMI
Oltre alla love story della Leotta con Scardina, anche Elodie ha visto la sua vita privata finire su diversi rotocalchi per la love story con il cantante Marracash. Le storie sono visibili su entrambi i profili delle due ragazze.
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…
Novità di calciomercato per i bianconeri. L'Atletico Madrid ha sondato il terreno per il difensore…