Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, la coppia continua su Instagram

Continuano le scene tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic su Instagram con l’attaccante del Milan protagonista di una storia della conduttrice DAZN.

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta Ibrahimovic

Diletta Leotta ancora con Ibrahimovic su Instagram

Aveva acceso la curiosità dei fan della Leotta il commento di Ibrahimovic sull’ultimo post relativo all’allenamento della ragazza. Il giocatore classe 1981 aveva infatti invitato la showgirl a non rilassarsi in terrazza e a pensare all’allenamento. Il tutto si è scoperto propedeutico ad una storia della bella siciliana che prende un caffè seduta mentre sullo sfondo passa con faccia interrogativa il calciatore del Milan.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA RIPRESA DA IBRAHIMOVIC

https://www.instagram.com/p/CCT1m3wAfbi/

Diletta e Zlatan conquistano Instagram

Una scena che potrebbe portare ad una sponsorizzazione di un’intervista al giocatore ex Inter e Juventus su DAZN. Due autentiche star del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno portato i followers a seguire quanto successo. Già nella serata di martedì tra i due c’è stato un contatto con la Leotta che era a bordo campo in occasione di Milan-Juventus, partita vinta dai padroni di casa in rimonta per 4-2 grazie anche ad un calcio di rigore segnato dalla punta della squadra di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA, VESTITO CORTISSIMO IN RADIO

https://www.instagram.com/p/CBcsqEOgvmk/

Lo svedese ha postato sul proprio profilo la storia di Diletta definendola una ‘scansafatiche’. Non è da escludere che i due possano continuare a postare sui propri profili qualcosa in coppia prima di annunciare con ogni probabilità un’intervista. La storia sarà disponibile sui due profili fino alle 17 di domani.