Diletta Leotta e Paolo Maldini, volti nuovi di DAZN: via al nuovo programma del calcio italiano

Diletta Leotta © Getty Images

Diletta Leotta scende in campo con un nuovo programma e con una nuova azienda: la DAZN, piattaforma televisiva appartenente a Perform Group, punta su di lei e su Maldini. 

DILETTA LEOTTA, NUOVO PROGRAMMA – Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la Dazn, la piattaforma televisiva appartenente a Perform Group, punta su Diletta Leotta e Maldini per il proprio programma. L’azienda ha acquisito un pacchetto di 3 gare a giornata che trasmetterà nella prossima stagione e che vedrà protagonisti la giornalista con l’ex calciatore del Milan.

DILETTA LEOTTA E PAOLO MALDINI PER DAZN — La coppia sarebbe in trattativa e sarebbero stati avvistati in mattinata negli studi di Perform. Paolo Maldini potrebbe essere il testimonial, mentre Diletta Leotta condurrebbe il programma in onda il sabato sera. Dunque, la nuova programmazione che andrà in onda anche sui canali ‘Sky’, parte col botto con un format che non dovrebbe tradire le attese. D’altronde, con due fuoriclasse come Paolo Maldini e Diletta Leotta non servono presentazioni, visto che nell’intero panorama nazionale ed internazionale sono considerati dei top per ciò che hanno fatto in carriera. E la bella presenza della avvenente giornalista sportiva, già volto di Sky Sport per la Serie B, è un punto a favore di DAZN che punta ad ampliare il proprio bacino d’utenza nel giro di pochi mesi…

Gestione cookie