Diletta Leotta e lo specchio che tradisce: lato B in vista

Diletta Leotta e lo specchio che tradisce: lato B in vista. Ancora una foto su Instagram della siciliana che incanta i fan.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta e lo specchio che tradisce: lato B in vista

Il Natale non ferma la presenza in televisione per Diletta Leotta. La siciliana continua a dividersi tra piccolo schermo e radio. E proprio in tv è la regina della Serie A. A testimoniarlo è l’ultima foto pubblicata sui social, che la ritrae a pochi giorni dal suo ritorno in televisione. A tradirla, questa volta, è stata lo specchio che ha messo in chiara evidenza il lato B. E i like non sono mancati.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta torna in radio con una t shirt bianca trasparente – FOTO

Diletta ‘star’ dei social

Nella foto pubblicata solo poche ore fa Diletta si fa ritrarre seduta sulla scrivania con lo specchio che mette in evidenza il suo lato B. A balzare all’occhio è però l’outfit della presentatrice siciliana: un vestito che potrebbe lasciare molto all’immaginazione, ma, come detto, la presenza dello specchio consente a tutti di far ammirare il proprio lato B.

Una foto che in poco tempo ha già raccolto quasi diversi like con commenti di apprezzamento più o meno “signorili”. In attesa di rivedere dal vivo Diletta sui campi di Serie A, accontentiamoci di ammirarla su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, 52 anni e non sentirli 

Impostazioni privacy