Diletta Leotta e l’attività fisica, Instagram in tilt

Diletta Leotta e l’attività fisica, Instagram in tilt. Il vestito attillato ha infiammato ancora una volta i social.

diletta leotta
Da Instagram

Diletta Leotta e l’attività fisica, Instagram in tilt

Il Natale non ferma la presenza sui social di Diletta Leotta. La siciliana continua a dividersi tra piccolo schermo e radio. E proprio in tv è la regina della Serie A. Nei momenti di relax, però, non manca l’attività fisica. E, l’ultima foto sui social, ha infiammato i social. Una maglietta e un pantalone attillato che non lasciano nulla all’immaginazione. E, come sempre, i social si sono infiammati con like e commenti nei confronti della showgirl.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta torna in radio con una t shirt bianca trasparente – FOTO

Diletta ‘star’ dei social

Nella foto pubblicata solo poche ore fa Diletta si fa ritrarre in piedi con un vestitino molto attillato. A balzare all’occhio è però l’outfit della presentatrice siciliana: un vestito che non lascia molto spazio all’immaginazione, ma, come detto, la presenza di un pantalone molto attillato consente a tutti di far ammirare il proprio lato B.

Una foto che in poco tempo ha già raccolto quasi diversi like con commenti di apprezzamento più o meno “signorili”. In attesa di rivedere dal vivo Diletta sui campi di Serie A, accontentiamoci di ammirarla su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, 52 anni e non sentirli 

Impostazioni privacy