Diletta Leotta e l’appello ai followers: “Aiutatemi, sono disperata”

Nuova avventura per Diletta Leotta raccontata dalla ragazza siciliana attraverso le proprie ‘stories’ su Instagram. La conduttrice si è tinta i capelli con un risultato che non la convince.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta e la disperazione per i capelli

Continuano a tenere banco sui social network le ‘stories’ di Diletta Leotta che questa volta si è cimentata nella tinta dei capelli ottenendo un risultato non soddisfacente per i suoi gusti. La ragazza ha parlato così in video: “Allora in questi giorni devo dirvi che ho sperimentato un sacco di cose, ho cucinato, ho fatto dolci, fatto pizze. Ed ho pensato, perché non colorarmi i capelli? Questo è il risultato del colore. Sono disperata, ho i capelli arancioni”. Un colore sicuramente inusuale per la conduttrice DAZN.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA SHOW IN RADIO, DUBBI SUL REGGISENO

https://www.instagram.com/p/B-znZergT9F/

Diletta Leotta si tinge i capelli

La ragazza di Catania ha poi proseguito ammettendo di aver fatto la tinta anche a suo fratello che sta passando i giorni di quarantena con lei. La Leotta ha voluto rimarcare come il colore stia meglio a lui: “Il bello sapete qual è? Che ho deciso di colorare anche quelli di mio fratello, ma il bello è che i suoi sono stupendi, mentre io sono un mostro“. Una dichiarazione, quella finale, che siamo sicuri non troverà il consenso dei suoi fan. Continua invece il successo della ragazza sui social con i suoi followers su Instagram che sono arrivati a 6,3 milioni.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA ED IL VIDEO CENSURATO

https://www.instagram.com/p/B-rtMp5gylU/

Diletta, quando il ritorno in tv

La Leotta sta continuando a lavorare in radio in questi giorni ma nel breve futuro potrebbe arrivare anche il suo ritorno in tv. Nel caso in cui dovesse ripartire il campionato di calcio infatti, la bella siciliana potrebbe tornare negli studi DAZN per seguire le sfide di Serie A. La piattaforma streaming infatti detiene sempre i diritti di tre partite per ogni turno di campionato che per i primi di giugno potrebbe avere il suo nuovo inizio dopo lo stop per l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA E LA TELEFONATA INASPETTATA

https://www.instagram.com/p/B-ZoYhjKSk4/

Per vedere le storie della conduttrice basta recarsi sul profilo Instagram della ragazza e vedere i video e le foto disponibili per 24 ore, cliccando sull’immagine profilo. Voi che dite, è così un brutto risultato?

Impostazioni privacy